Cerca nel web

mercoledì 29 dicembre 2010

Justin Bieber e Selena Gomez: il portavoce dice che l’immagine del bacio è un falso

Justin Bieber e Selena Gomez si baciano? Ehm no… e ora arriva anche la smentita ufficiale. Negli ultimi giorni su Facebook e Twitter è circolata la foto che vedi qui a fianco, in cui un ragazzo che potrebbe essere Justin bacia una ragazza che potrebbe Selena. I volti ovviamente non si vedono, ma non c’è bisogno di molte prove per scatenare le malelingue. Quando la foto è stata ripresa da Hollywood Life (sempre alla disperata ricerca di scoop) Gossip Cop ha pensato bene di consultare il portavoce di Justin Bieber. Il portavoce dice: “Quella non è Selena, né è Justin. Qualcuno sta cercando di vendere foto false”. Secondo alcuni fan la foto sarebbe una vecchia foto di Selena Gomez con l’ex Ryan Sheckler corretta con Photoshop, ma il portavoce di Justin sottolinea che quella non è Selena. E in effetti potrebbe essere chiunque…

Negli ultimi giorni Justin Bieber e Selena Gomez sono vittime del fuoco incrociato delle malelingue. Oltre alle foto di questo presunto bacio c’è la voce assurda secondo cui Selena si sarebbe tolta l’anello della purezza per Justin, quando tutti i fan di Selena sanno che non porta regolarmente l’anello già da tempo (se cerchi nei vecchi articoli su Selena puoi trovare molte vecchie foto in cui non indossa l’anello: ad esempio qui puoi vederla senza quell’anello a marzo 2010). Insomma, la ricerca dello scoop su Jelena sta diventando piuttosto patetica…

Lo stesso Justin Bieber sembra fare un riferimento a queste voci in un messaggio su Twitter: “Rilassato e felice. È stato un anno divertente con tante cose belle. Qualche pazzo gossip, ma anche tanto amore e ricordi. Abbiamo appena cominciato”. Qualche giorno fa durante il soundcheck di Alabama del My World Tour a Justin è stato chiesto se esce con Selena da una fan. Lui ha ignorato la domanda, ma Ryan Good ha salvato la situazione con una battuta: “È impossibile che sia vero perché lui è gay”.

Nessun commento:

Posta un commento