Cerca nel web

martedì 7 dicembre 2010

Selena Gomez su Taylor Swift: ora è molto felice (e a Natale niente impegni ma tanto cibo)

DA: WWW.BAMBINI.EU
Selena Gomez dopo la sua performance al Jingle Ball di Los Angeles ha incontrato Ryan Seacrest e ha parlato con lui di Natale, della sua ricerca per il ragazzo ideale e della sua amicizia con Taylor Swift. Selena Gomez in vista del Natale ha intenzione di prendersi una pausa dai suoi mille impegni“Non importa quanto sono occupata a fine anno mi prendo sempre del tempo libero. La parola preferita di mia mamma è No quindi dirà no a molte cose”. Cosa farà Selena a Natale? “Torno in Texas. Per me il Natale è sinonimo di cibo”. Che regalo sogna di ricevere?“Niente, sono già fortunatissima”.
Come ti abbiamo raccontato quiSelena Gomez e Taylor Swift non sono mai state fidanzate nello stesso periodo. Selena torna sull’argomento nell’intervista con Ryan Seacrest: “Siamo amiche da tre anni e non è mai successo che avessimo il boyfriend nello stesso periodo. Questo ci sta facendo impazzire, ma ci scherziamo sopra. Quando una di noi finisce una storia dice: ‘Mi sono lasciata, ma questa è una bella notizia per te’”. Ryan chiede a Selena se Taylor abbia mai fatto da Cupido per lei: “No, cioè… mette le cose nell’universo per me. Quando dico, ‘Voglio un bravo ragazzo’, ‘Voglio un ragazzo che non lavora nel mio ambiente’, lei mi risponde, ‘Mettiamolo nell’universo’”. Selena conferma di stare cercando un ragazzo che non lavori nel mondo dello spettacolo. Una buona notizia per i suoi fan maschi ;-)
Ryan Seacrest cerca di far dire qualcosa a Selena Gomez sulla storia d’amore tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal. Ma Selena non si sbottona: “Non lo so. Tecnicamente è molto felice adesso, ma non posso commentare sulla vita privata della mia amica”. Qui sotto il linkper vedere l’intervista di Selena Gomez con Ryan Seacrest.

Nessun commento:

Posta un commento