Cerca nel web

domenica 12 dicembre 2010

Selena Gomez al Jingle Ball in Florida (e piange all’aeroporto di Miami?)

DA: BAMBINI.EU
Per Selena Gomez la maratona dei Jingle Ball è arrivata alla fine. Nell’ultima settimana Selena Gomez si è esibita a Los Angeles, Minneapolis, Camden e New York. Ieri sera è stata la volta del Jingle Ball di radio Y100 a Sunrise, vicino a Miami, in Florida. Selena Gomez and the Scene si sono esibiti assieme a Katy Perry, Adam Lambert e Enrique Iglesias.

La fan Ashlee Sacks ieri ha incontrato Selena all’aeroporto al suo arrivo a Miami. E ha scritto su Twitter: “Che momento imbarazzante quando vedi Selena Gomez piangere all’aeroporto di Miami”. Poi ha aggiunto: “L’ho vista al ritiro bagagli e sembrava triste. Si è rifiutata di firmare autografi e di fare foto. Ero scioccata perché avevo sentito solo cose carine su di lei. Poi, quando ce ne stavamo andando ha cominciato a piangere. Lasciatemi dire che è stato un momento surreale vedere Selena Gomez che piange di fronte a te. Non ho idea di quello che le è successo”.

La stessa Selena Gomez ha scritto su Twitter: “Ho avuto una butta mattina fino a quando voi bellissime persone mi avete ricordato che sono la ragazza più frtunata del mondo. Vi amo tutti”. Cosa sarà successo a Selenita? Sarà colpa delle malelingue che speculano sul suo rapporto con Justin Bieber? C’erano problemi di lavoro? O forse erano solo un po’ stanca dopo una settimana decisamente impegnativa… Ora Selena Gomez potrà riposarsi e passare il Natale con la famiglia. A gennaio poi l’aspetta il suo primo in Sud America!

Nessun commento:

Posta un commento