Cerca nel web

lunedì 13 dicembre 2010

Selena Gomez piange all’aeroporto di Miami »

Finalmente i Jingle Ball sono giunti al termine, e la nostra Selena Gomez può finalmente tornare a casa a trascorrere un po’ di festività in famiglia. Selena si è esibita infatti a Los Angeles, nel New Jersey, a New York e infine vicino a Miami. Insomma una vera trottola in giro per gli Stati Uniti, dove ha avuto l’occasione si esibirsi con grandi artisti come Katy Perry, Adam Lambert, Enrique Iglesias e il suo amico Justin Bieber.

Probabilmente a causa dello stress e della stanchezza, Selena ha preferito non incontrare i fans mentre all’aeroporto di Miami aspettava d’imbarcarsi per Los Angeles, ma a quanto sembra non era per fare la diva, come molti credevano, ma perché stava piangendo.

Una fan presente ha scritto su Twitter: “Che momento imbarazzante quando vedi Selena Gomez piangere all’aeroporto di Miami. L’ho vista al ritiro bagagli e sembrava triste. Si è rifiutata di firmare autografi e di fare foto. Ero scioccata perché avevo sentito solo cose carine su di lei. Poi, quando ce ne stavamo andando ha cominciato a piangere. Lasciatemi dire che è stato un momento surreale vedere Selena Gomez che piange di fronte a te. Non ho idea di quello che le è successo”.

La stessa Selena ha parlato dell’accaduto su Twitter: “Ho avuto una brutta mattina fino a quando voi bellissime persone mi avete ricordato che sono la ragazza più fortunata del mondo. Vi amo tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento